lunedì 2 marzo 2020

Proroga consegna elaborati per concorso "Il fumetto dice NO alla mafia"



La diffusione del noto virus Covid-19, come sapete, ha reso necessario, la chiusura delle scuole e di tutte le attività aggregative in più regioni d’Italia.
La nostra associazione, comprendendo in pieno il momento di difficoltà ed al contempo il desiderio di tutti voi di portare avanti la propria adesione, ha deciso di posticipare la data ultima di consegna degli elaborati al 31 marzo 2020.
Le successive fasi del concorso quali la valutazione dei fumetti e la premiazione finale dei vincitori saranno riprogrammate di conseguenza.
Qualora l’evolversi della situazione lo richiederà vi contatteremo nuovamente per indicarvi ulteriori tempistiche e gli aggiornamenti del caso.
Ringraziandovi ancora una volta per la vostra numerosa appassionata partecipazione e collaborazione, restiamo a disposizione per qualsiasi esigenza.
Il team di Assistenza al Concorso

1 commento:

  1. Considerato il rientro alle attività didattiche non prima del 04/04/2020, vorrei sapere se è previsto un nuovo posticipo per la consegna degli elaborati del concorso, i miei alunni hanno lavorato con tanto entusiasmo e mancava veramente pochissimo per completare il lavoro...chi poteva immaginare che dal 5 marzo non avrebbero più avuto modo di lavorarci ed oltretutto con il lavoro agile degli uffici amministrativi è diventato tutto più complicato...resto in attesa di vostre buone nuove

    RispondiElimina